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Rispondete al sondaggio per iniziare ad avere qualche dato di conoscenza.
magisterium- Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.02.08
Re: Sondaggio
Volevo avvisare che il voto è anonimo, nelsenso che io non so chi ha votato in un modo o nell'altro.
Pertanto siate sinceri.
PROF.
Pertanto siate sinceri.
PROF.
magisterium- Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.02.08
Studio cooperativo
Lo studio cooperativo si avvale del contributo di tutti. Ognuno studia per sé ma tutti attorno allo stesso tema in modo collaborativo e cooperativo.
Le nuove tendenze della didattica si avvalgono tantissimo di questo approccio che risulta molto utile per la soluzione dei problemi e per rettificare i propri "pregiudizi" culturali e sociali.
Le nuove tendenze della didattica si avvalgono tantissimo di questo approccio che risulta molto utile per la soluzione dei problemi e per rettificare i propri "pregiudizi" culturali e sociali.
magisterium- Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.02.08
Re: Sondaggio
...e mi rakkomando risp cn estrema sincerità
d'onofrio.nicola- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Sondaggio
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!d'onofrio.nicola ha scritto:...e mi rakkomando risp cn estrema sincerità
siniscalchi.sara- Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : Lauro
Data d'iscrizione : 19.02.08
Re: Sondaggio
La customer satisfaction è una procedura normale in molti ambienti, che vogliano funzionare.
magisterium- Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.02.08
Sondaggio
QUESTA E' LA DEFINIZIONE:La customer satisfaction e l'ascolto dell'utenza/della clientela acquisiscono un senso compiuto nella misura in cui diventano lo spunto di riflessione per una valutazione della qualità dei servizi/prodotti erogati e per una eventuale rimodulazione degli stessi, sulla base del feedback che esse forniscono. In effetti, nel momento in cui si attiva il confronto con i fruitori di un determinato servizio/prodotto, occorre anche essere in grado di gestire il conflitto e di ascoltare, dando un riscontro alle richieste che vengono fatte. Creare aspettative nell'utenza può essere un boomerang che si ritorce contro chi fornisce il servizio, se questi non è in grado di soddisfare le aspettative che sono state espresse.
d'onofrio.nicola- Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Sondaggio
Bravo per l'approfondimento. E' lo stesso discorso che spesso ho fatto in classe.
Nel momento in cui si apre alla democrazia, alla libertà di parola, bisogna anche saper ascoltare. Tuttavia, è già un piccolo successo l'ascolto, il miglioramento è un desiderio a cui si tende quotidianamente, nella speranza -attraverso la sofferenza- di riuscirci.
Nel momento in cui si apre alla democrazia, alla libertà di parola, bisogna anche saper ascoltare. Tuttavia, è già un piccolo successo l'ascolto, il miglioramento è un desiderio a cui si tende quotidianamente, nella speranza -attraverso la sofferenza- di riuscirci.
magisterium- Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 03.02.08
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